Roberto Maroni è stato colpito da un improvviso malore, ed è caduto a terra provocandosi una ferita alla testa.
Adesso si trova ricoverato nell’opedale di Varese, per ulteriori accertamenti. Secondo indiscrezioni, i medici stanno indagando a fondo sulla questione, poiché dietro al mancamento improvviso e alla caduta, potrebbero esserci cause organiche di non lieve entità. I medici stanno quindi sondando su cosa ha potuto provocargli il malore. Al momento rassicurano: “Sta bene ed è cosciente“.
Nel pomeriggio potrebbe essere diramato un bollettino ufficiale sulle condizioni di salute del deputato candidato sindaco del centrodestra a Varese per le prossime elezioni amministrative. Matteo Savini ha scritto a Roberto Maroni e si tiene in costante aggionamento sul suo stato di salute.











