Roma, 15enne accoltellato in strada

Si cercano i colpevoli

Ierinsera, intorno alle 21, in Viale Giulio Cesare, nella capitale un ragazzo di soli 15 anni è stato accoltellato. Attualmente si trova in ospedale a Roma. Trasportato con codice rosso, lotta da ieri sera tra le vita e la morte.

I soccorritori del 118 di Roma hanno trasportato d’urgenza il giovane 15enne all’ospedale Bambin Gesu. Al suo arrivo, i medici hanno da subito rilevato la gravità della ferita. Il fendente, infatti, ha raggiunto il giovane al braccio sinistro. Il ragazzo è in pericolo di vita.

- Advertisement -

L’ggressione sarebbe avvenuta all’altezza della fermata metro Lepanto, che si trova nel quartiere romano di Prati. Per ragioni ancora da chiarire, il 15enne è stato colpito da un suo coetaneo, a due passi dalla metro. L’aggressore, accompagnato da tre amici e complici, dopo aver inferto il colpo si è subito dato alla fuga.

Poco prima dell’aggressione, c’è stata una lite per futili motivi, tra i ragazzi. Il 15enne in ospedale, di origine capoverdiana, sarà ascoltato dopo la ripresa, intanto si cercano i colpevoli ed i testimoni.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...