Roma: accoltellato un giovane a Garbatella

int

E’ stato aggredito nella notte tra venerdì e sabato, mentre passeggiava nelle strade del quartiere Garbatella, a Roma, un giovane di 31 anni, di origini tedesche.

L’uomo, che non ha alcun precedente penale e non è in alcun modo noto alle Forze dell’Ordine, è stato raggiunto da una pugnalata alla schiena ed è stato abbandonato in terra, riverso in una pozza di sangue.

Loading...

Il colpo lo ha raggiunto subito al di sotto del rene, causandogli lesioni profonde e importanti.

dent

 

Così è stato trovato dai suoi soccorritori, che lo hanno immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo a Monteverde, dove è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico ed ora è in prognosi riservata.

 

Sui fatti indagano gli uomini della Polizia, intervenuti subito dopo l’aggressione, perché allertati da alcuni passanti.

Al momento si sa solo che l’aggressore era un uomo e che è poi scappato a piedi, dopo aver accoltellato la vittima in Via Alessandro Cialdi.

Bisognerà ora attendere che il giovane aggredito possa parlare, perché si possa tentare di capire meglio la dinamica dei fatti. Non si può escludere al momento alcun movente.

Erano anni che la Garbatella non tornava alla ribalta per fenomeni di cronaca di questo genere. Anzi, negli ultimi periodi questo quartiere è balzato sotto i riflettori per la nota serie I Cesaroni, ambientata tra le sue strade. Ora, invece, è il sangue che è tornato ad imbrattare l’asfalto di una zona cittadina, che, come molte altre, chiede giustizia e protezione ad un’Amministrazione comunale che, sempre più, deve delle risposte alla propria cittadinanza.

Potrebbero interessarti anche