Roma: aggiornamenti incidente in Piazza del Popolo

int

Ancora sotto shock l’autista che, sbandando con il suo furgone e capovolgendosi, ha causato, oggi, nella Capitale la morte di una donna, nonché il ferimento di altre quattro persone.

Al momento, rispetto a quanto poco fa pubblicato, si sa in più solo che l’uomo, un operaio italiano, così come testimoniato da alcuni testimoni presenti sul posto, andava a velocità sostenuta, quando, prendendo male una curva, ha sbandato, si è ribaltato e, perdendo completamente il controllo del mezzo, ha travolto un gruppo di persone, che stavano passando in quel momento.

Loading...

dentNon c’è stato nulla da fare per Elena, questo il nome della sessantenne morta sul colpo, mentre un’altra donna, Claudia, è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale Umberto I.  Gli altri tre feriti, tutti e tre uomini, non sono in pericolo di vita, ma solo feriti.

La tragedia si è consumata in pochissimi minuti. Al momento Via Adelaide è chiusa al traffico, che viene deviato in altre strade limitrofe a Piazza del Popolo,  mentre gli uomini delle forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

L’autista del furgone è rimasto illeso. Sceso dal mezzo ha dichiarato di avere avuto un malore, ma la sua versione dei fatti è, ovviamente, al momento, ancora tutta da accertare e per questo saranno decisive le prossime ore.

Potrebbero interessarti anche