Roma, cinque giovanissimi feriti in grave incidente d’auto

4 ragazzi, tra 16 e 22 anni, sono stati portati in codice rosso in ospedale

Ancora un gravissimo incidente alle porte di Roma. E ancora una volta le vittime sono dei giovanissimi che tornavano a casa nella notte. Il dramma è stato sfiorato oggi, sabato 4 febbraio, sulla via Tiberina, a Fiano Romano, un comune alle porte di Roma.

Intorno alle ore 3, un’auto con cinque ragazzi a bordo procedeva verso Fiano Romano quando, per motivi che sono ancora al vaglio degli inquirenti, si è schiantata contro un grosso albero all’altezza del km 23 e del civico 117. La macchina ha fatto un giro su se stessa e poi si è fermata definitivamente contro un altro albero. I giovani hanno un età compresa tra i 16 e i 22 anni. Il conducente, un 21enne, e altri 3 ragazzi sono stati ricoverati in codice rosso negli ospedali della capitale; alcuni sono andati al Gemelli e gli altri sono stati portati al Sant’Andrea. Il quinto occupante non ha riportato ferite gravi.

- Advertisement -

I vigili del fuoco della squadra di Montelibretti e Fiano Romano sono intervenuti per estrarre i feriti dall’abitacolo. Gli operatori del 118 erano anche presenti e dopo le prime cure hanno accompagnato i giovani in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri, che stanno ricostruendo l’accaduto; intanto hanno effettuato i rilievi di rito.

L’incidente avviene a solo dieci giorni dal terribile schianto in cui hanno perso la vita cinque giovani a Fonte Nuova, sulla Nomentana.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...