Roma: incendio nella notte nel quartiere Monteverde

thMPLEBR4D

Questa notte poco prima delle 2.00, i residenti di via Falconeri nel quartiere romano  Monteverde, sono stati svegliati da una forte esplosione proveniente dal centro estetico Zen Benessere.

Dopo l’esplosione sono corsi sul luogo ambulanze, polizia, polizia locale in ausilio, carabinieri e vigili del fuoco, che hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio e al soccorso di un 41enne che ha riportato ustioni sull’80% del corpo. L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Sant’Eugenio dove è in pericolo di vita. È ancora da accertare il motivo per il quale l’uomo si trovasse lì a quell’ora, si pensa sia implicato nell’incendio. Non è ancora chiaro neanche se sia stato un atto intimidatorio o il tentativo di occultare delle prove dopo un ipotetico furto, c’è di chiaro che l’incendio è doloso ed è stato appiccato con una bottiglia contenente del liquido infiammabile, trovata in seguito dai vigili del fuoco. Il solarium è stato dichiarato inagibile data la vastità del rogo che ha procurato danni non solo al locale ma anche alla palazzina del piano superiore, il locale delle caldaie, un ottico adiacente e uno studio medico sul retro del palazzo. Anche diversi scooter parcheggiati hanno subìto danni ma non così seri da esplodere come temevano i residenti che hanno assistito al rogo.

Loading...

Gli agenti di polizia del commissariato Monteverde con a capo il dott. Antonio Roberti, stanno indagando sul caso.

Amo scrivere di teatro, estrapolare ogni minimo significato da ciò che l'artista compie sul palco, analizzare le sfumature dei gesti e della mimica per poterla regalare al lettore. "Teatro significa vivere sul serio quello che gli altri, nella vita, recitano male." Eduardo De Filippo