Roma, incidente in via Boccea: muore un 43enne

Incidente mortale in via Boccea dove uno scooterista è morto dopo uno scontro con un taxi.

Un violento impatto frontale si è verificato stamane in Via di Boccea al Civico 251 a Roma, tra uno scooter Suzuki e un taxi Nissan. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente stradale che si è verificato alle prime luci dell’alba, 5:45, all’altezza dell’incrocio con via di Forte Boccea. Lo scooterista un uomo di 43 anni è morto sul colpo, mentre il taxista, un uomo di 46 anni, è stato trasportato in codice rosso dall’ambulanza al Policlinico Agostino Gemelli.

E’ l’ennesimo incidente, nella Capitale, che vede coinvolto un motociclista. Solamente due settimane fa aveva perso la vita una giovane ragazza sulla via Ostiense mentre il 16 maggio scorso aveva perso la vita un 40enne su via Tuscolana, tra via del ponte delle Sette Miglia e l’imbocco del Grande Raccordo Anulare.

 

Roby Contarino
Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Quotidian Post anche con CalcioNow, Spynews e Supernews. Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre uscirà il suo nuovo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Potrebbero interessarti anche