CronacaRoma, spara e uccide tre donne in una riunione condominiale

Roma, spara e uccide tre donne in una riunione condominiale

Claudio Campiti, 57 anni, ha sparato urlando “vi ammazzo tutti”. Ci sono altri 4 feriti

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE DI CRONACA?
ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO

Ha sparato e ucciso tre donne durante una riunione di condominio a Roma.

In Via Monte Gilberto un 57enne ha ucciso stamane tre donne e ferito altre quattro persone. E’ stato fermato dai carabinieri. Era in corso una riunione condominiale in un bar della zona periferica di Fidene.

L’uomo, secondo le testimonianze dei presenti, avrebbe aperto la porta e avrebbe sparato senza pietà, urlando “vi ammazzo tutti”.

Il 57enne, che si chiama Claudio Campiti, era molto contrariato per alcune decisioni che avrebbe adottato l’assemblea dei rappresentanti del Consorzio Valle Verde, che gestisce alcune villette nella zona del lago di Turano, nel Reatino. Si tratta di una zona che si estende lungo 25 ettari tra i comuni di Ascrea e Rocca Sinibalda (RI).

Secondo la vicepresidente del Consorzio, che conta più di 200 membri, il protagonista del folle gesto non avrebbe voluto pagare le spese del consorzio e avrebbe anche minacciato dei bambini la scorsa estate.

Stanti le dichiarazioni di Ciorba, l’uomo stamane avrebbe sparato per uccidere. Per fortuna alcuni consorziati gli hanno levato la pistola in tempo. Aveva un caricatore da 16 colpi e un altro in tasca.

Il 57enne era già stato denunciato ai Carabinieri per minacce. In virtù della denuncia non gli era stato concesso il porto d’armi.

Sul posto le forze dell’ordine e il 118 con quattro ambulanze.

Ora Campiti, fermato dai carabinieri, si trova in attesa di conferma dell’arresto da parte del Gip.