Roma: tabaccaio rapinato insegue e spara due colpi contro i malviventi in fuga

int

Erano circa le 9.00 del mattino quando due malviventi hanno portato via l’incasso del fine settimana di un bar tabaccheria di Casal Palocco, quartiere a sud della Capitale, affiancando con la propria auto quella dell’esercente, che aveva con sé i soldi.

Il proprietario dell’esercizio commerciale non si è, però, fatto prendere di sorpresa, ha quindi inseguito i due malviventi, verso i quali ha esploso almeno due colpi di pistola lungo la Via Cristoforo Colombo. Nessuno è rimasto ferito nel corso della sparatoria.

Loading...

dentL’inseguimento è, poi, proseguito fino ad Ostia, dove, all’altezza della rotonda, i due uomini in fuga, a bordo di un’autovetture di grossa cilindrata di colore grigio, hanno fatto perdere le proprie tracce.

Ammonta ad una cifra davvero considerevole il bottino della rapina ossia all’intero incasso del bar tabaccheria del fine settimana appena concluso.

Sulla vicenda stanno ora indagando gli uomini delle forze dell’ordine di Ostia, che, anche con l’ausilio di un elicottero, sono alla ricerca dei due malviventi.