Rosina Carsetti: il mistero dei cellulari resettati

Dall'analisi sui cellulari risulta che sono stati sottoposti a reset prima di essere consegnati: perché?

Come riportato da Il resto del Carlino, un nuovo particolare è emerso dalle indagini della procura: i cellulari di Enrico, Arianna ed Enea sarebbero stati inspiegabilmente resettati. Perché i 3 avrebbero resettato i cellulari prima di consegnarli alla polizia? È quello che si domandano gli inquirenti.

Tuttavia, nonostante il reset, dai cellulari sarebbero emersi alcuni dettagli sui loro movimenti quella sera, e sarebbe anche emerso che non hanno raccontato tutta la verità.

- Advertisement -

Gli inquirenti sin da subito hanno nutrito dei sospetti sulla morte della anziana: perché un ladro sarebbe dovuto entrare e uccidere a mani nude un’anziana indifesa con tale veemenza, e per di più senza far nulla né ad Arianna né ad Enrico?

In più pare che i tre, durante gli interrogatori, siano risultati spesso contradditori. Ma intanto, l’avvocato Andrea Netti sostiene di poter largamente argomentare le ragioni dei suoi assistiti, ribadendone ancora una volta la loro innocenza.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.