Rosina Carsetti: parla il marito Enrico

Enrico Orazi rompe il silenzio: "Rosy era lamentosa per indole. Non le ho mai fatto mancare nulla"

Enrico Orazi, il marito di Rosina Carsetti, ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta, ai microfoni di Quarto Grado. L’uomo ha parlato del rapporto con la moglie, di quello tra lei e la figlia, ha detto: “Rosy era contenta che Arianna fosse con noi. Non è vero che non la voleva più in casa”.

Alla domanda dell’inviato circa il fatto che lui avesse tolto dal giardino le piante della moglie, Enrico risponde: “‘L’ho fatto solo perché cadevano sempre foglie ed ero sempre lì a toglierle. Non ne potevo più“. Nessuna ripicca, dunque, nessun maltrattamento in famiglia, nessuna violenza. È questa la versione di Enrico Orazi.

- Advertisement -

Poi dice: “Rosy era sempre stata una persona lamentosa, era il suo carattere. Non so perché sia andata al centro antiviolenza. Non le mancava nulla“. Sull’argomento soldi, il marito di Rosy specifica: “Se chiedeva un paio di scarpe o un gioiello io l’ho sempre accontentata. La accontentavo sempre, anche troppo. Non le ho mai fatto mancare nulla. Nessuno può sapere come mi sento“, dice con la testa bassa in un moto di commozione.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...