Rosy Carsetti: i familiari verranno pesati in ospedale

I familiari convocati per essere pesati in ospedale. L'esame parrebbe utile ai fini di capire cosa è accaduto quella sera nella villetta

Enrico Orazi, Arianna Orazi e Enea Simonetti, sono stati convocati in ospedale per essere pesati. Gli iquirenti non hanno voluto chiarire il motivo dietro tale richiesta, ma, si suppone, tale esame è volto a escludere che a uccidere la donna sia stata una persona con una corporatura simile alla loro.

Rosina è stata soffocata e, inoltre, aveva 14 costole e la clavicola rotte.

- Advertisement -

Nelle dichiarazioni dei 3, gli inquirenti hanno riscontrato numerose incongruenze e contraddizioni, orari che non coincidono, ricostruzioni ai limiti del credibile. Principalmente, ciò che gli inquirenti non si spiegano è perché il ladro sia entrato in casa e si sia accanito in modo tale su una povera anziana.

Anche il particolare dei cellulari riconsegnati resettati alla procura, sembra apparentemente inspegabile. Ma i 3 spiegano che li hanno resettati per dei “malfunzionamenti”.

- Advertisement -

L’avvocato Andrea Netti ribadisce, ancora una volta, l’innocenza dei suoi assistiti.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...