Ryanair investe su Bologna: 8 nuove rotte entro l’estate

images

Ryanair punta forte su Bologna. La più importante compagnia di voli low cost in Europa ha annunciato, nelle ultime ore, che la programmazione per l’estate 2016 per quel che riguarda l’aeroporto Guglielmo Marconi del capoluogo romagnolo conterà otto nuove rotte: Atene, Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo.

“Con 42 rotte in totale da Bologna – fa sapere la compagnia irlandese -, tra cui 8 altre nuove rotte per Atene, Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo, Ryanair trasporterà oltre 3,4 milioni di clienti l’anno e sosterrà 2.600  posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Bologna.”

Loading...

Tra le nuove rotte previste per il 2016, la prima ad essere inaugurata alla fine di marzo sarà quella per la capitale greca con quattro voli alla settimana da e per la città ellenica.

Per festeggiare la nuova rotta per Atene, la compagnia aerea ha deciso di mettere in vendita posti ad un prezzo lancio di 29,99 euro, per volare ad aprile e maggio (disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 17 dicembre).

L’annuncio è stato dato da John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia: “Ryanair è lieta di lanciare una nuova rotta da Bologna ad Atene – ha detto Alborante –  che opererà 4 volte a settimana da fine marzo, come parte della nostra programmazione estiva 2016 significativamente estesa. Ryanair trasporterà oltre 3,4 milioni di clienti all’anno e sosterrà 2.600 posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Bologna”.

Infine, sempre per il 2016 dall’aeroporto Marconi si conteranno più voli per Ibiza (otto a settimana), Kos (tre a settimana), Londra (due al giorno).

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

Comments are closed.