Saila Jelly la caramella alla liquirizia croccante fuori e morbida dentro

11_liquirizia_jelly

Avete presente quel gusto inimitabile che una volta in bocca sprigiona tutta la sua freschezza e un senso di natura? Si parlo proprio di lei, la mitica caramella Saila, un mix inconfondibile di ingredienti che esaltano il gusto!!!

Oggi Saila ci stupisce con la nuova gamma completa di caramelle, confetti e gomme, tra cui spicca la grande novità i confetti Jelly, un’anima di morbida liquirizia italiana ricoperta da un freschissimo strato croccante. Ogni volta che assaporerete un confetto Jelly non potrete fare a meno di mangiarne un altro.

Loading...

Un mix perfetto di ingredienti in vari e nuovi formati, confetti teneri, caramelle dure, confetti Jelly, apprezzati da tutti per la loro qualità e gusto inalterato nel tempo.

Arriva un grande momento per Saila che si rinnova, cambia stile in una veste moderna utilizzando un nuovo design più accattivante, per il packaging  e novità per il prodotto, tra cui  caramelle senza zucchero, caramelle dolcificate con Stevia, e le Saila alla liquirizia.

Disponibili in pratiche confezioni da 75 gr,  e in astucci che potrete facilmente portare con voi.

Saila si rinnova, avendo attenzioni sempre più mirate verso il consumatore, puntando oltre alla qualità indiscutibile dei suoi ingredienti anche ad una miriade di novità, resta attenta sempre di più alle nostre esigenze, presentando le caramelle senza zucchero dolcificate con la Stevia!!!

Ma vediamo in dettaglio le novità sul sito SAILA : Potrete trovare caramelle e confetti in pratici astucci da portare sempre con voi!!! Ed ecco il mio SLOGAN… se la vita ti sembra amara addolciscila con Saila!!!!

Buzzoole

Potrebbero interessarti anche