CronacaSan Dorligo della Valle (TS), incidente stradale mortale

San Dorligo della Valle (TS), incidente stradale mortale

Un uomo di 61 anni è deceduto. Una ragazzina di 13 anni è gravissima

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE DI CRONACA?
ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO

Ancora un incidente stradale mortale a ridosso delle festività. Altri ragazzi che non festeggeranno il Natale raccolti attorno all’albero.

L’incidente è avvenuto nella notte di venerdì in località Mattonaia, all’altezza del civico 232, lungo la strada che porta a San Dorligo della Valle (TS).

Quattro persone sono rimaste ferite e una è deceduta nello schianto frontale tra una Fiat 500 e una Suziki Swift. In mattinata si è saputo il nome della vittima mortale, un uomo di 61 anni di Trieste. Si chiamava Dionisio Gherbassi.

Nello scontro frontale sono rimaste ferite le quattro persone che viaggiavano nell’altra vettura. La più grave è una ragazzina di 13 anni, che ha riportato un trauma cranico e versa in gravi condizioni. E’ stata estratta dalle macerie dell’auto e trasportata d’urgenza all’ospedale di Cattinara. Gli altri tre passeggeri erano una donna di 42 anni e due bambini di 9 e 11 anni. Non sarebbero gravi.

Sul posto sono giunte quattro ambulanze e due automediche del 118. Anche i vigili del fuoco, l’esercito ed i carabinieri si sono presentati sulla scena dell’incidente, per prestare i primi soccorsi e fare i rilievi del caso. Dovranno controllare le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nella notte ancora un incidente a Trieste, un uomo di 62 anni è caduto dallo scooter e le sue condizioni sono gravi.