San Felice, terribile schianto fra un’auto e una moto

Nell'incidente ha perso la vita una ragazza di 19 anni

Tragedia sulle strade di San Felice del Benaco in provincia di Brescia. Questa mattina, intorno alle 8 un incidente drammatico tra un motorino e una macchina ha messo fine alla vita di una giovane di 19 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza, classe 2004 era in sella al suo scooter quando ha cercato di superare un autobus sulla sinistra. Mentre sulla carreggiata opposta viaggiava un’altra vettura a tutta velocità. 

Lo scontro è stato inevitabile. I due mezzi hanno avuto un impatto frontale, che è stato fatale per la giovane. Stando alle prime notizie che si hanno in merito all’accaduto, nel sinistro sarebbero state coinvolte anche una bimba di 4 anni ed altre due donne di 40 e 18 anni, che però non avrebbero riportato gravi ferite. Sono comunque state trasportate in ospedale in codice verde per tutti gli accertamenti del caso. 

- Advertisement -

Carabinieri e polizia locale faranno tutti gli accertamenti del caso

L’incidente, nello specifico, è avvenuto in via Martiri della Patria a Cisano. Qui, subito dopo l‘impatto sono accorsi i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri, oltre alle squadre di soccorso inviate dal 118. Adesso è compito dei carabinieri e della polizia locale fare tutti gli accertamenti del caso.