Sangineto: Bimba di 4 anni cade dal balcone, gravissima

Organizzata una veglia di preghiera a Sangineto e Belvedere Marittimo per la piccola

Sangineto – Una bambina di soli quattro anni è caduta dal balcone della sua abitazione. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Dalle prime informazioni, la bimba di nome Camilla é sfuggita al controllo dei genitori e si è affacciata dal balcone di casa al terzo piano. La piccola ha scavalcato la ringhiera cadendo nel vuoto.

Bimba cade dal balcone

La piccola, dopo l’impatto é rimasta gravemente ferita. La tragedia é accaduta nel pomeriggio a Sangineto, paesino calabrese in provincia di Cosenza.

- Advertisement -

Condizioni gravi, ematoma alla testa

La bambina soccorsa dal 118 é stata trasportata in elisoccorso nell’ospedale Annunziata di Cosenza. Attualmente le sue condizioni sono gravissime, la bimba ha riportato un grosso ematoma in testa. I medici dopo averla stabilizzata e intubata, l’hanno trasferita in rianimazione. Si valuta se sia possibile sottoporla ad un intervento chirurgico. Dopo gli esiti della tac é stata evidenziata una lesione, i dottori hanno confermato le 24 ore per il fuori pericolo. I genitori disperati chiedono a tutti di pregare per Camilla.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower