Sanremo: Fiorello e Amadeus si scusano per il numero di Travolta

Non si placano le serate per il numero di John Travolta

Durante lo show  Viva Rai2! Viva Sanremo! Amadeus e Fiorello hanno ammesso ironicamente che ballare il Ballo del qua qua con Travolta non sia stata la migliore delle idee: “una delle gag più terrificanti della storia della tv!”. Hanno chiosato i due showman di punta della RAI.

In particolare Fiorello ha rincarato la dose: “oggi secondo allarme bomba al Festival: sarebbe stata cosa buona e utile se ci fosse stato prima del ballo del qua qua”. “Amadeus fa codice 01 e io mi prendo gli insulti. Io mentre la facevo già avevo previsto tutto. Travolta non vorrà tornare più in Italia”, ha ironizzato ancora lo showman. 

- Advertisement -

Fa discutere anche la presunta pubblicità occulta legata alla presenza di Travolta che, durante il numero, avrebbe indossato scarpe di un noto brand. A spiegare l’accaduto è stata la vicedirettrice Prime Time Rai Federica Lentini:

Travolta è arrivato in camerino all’ultimo momento ed è entrato sul palco. Nessuno ha notato le scarpe, la cui marca peraltro non è a noi familiare. È stato commesso l’errore di non oscurare le scarpe, ma l’inquadramento sui piedi è avvenuto perché ballando quella è l’inquadratura. Non c’era nessuna volontà di fare quell’inquadratura particolare“. 

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...