Sant’Andrea Bagni (Medesano): gomme tagliate ai commensali della cena elettorale della candidata sindaco di Fornovo

Brutta sorpresa per la candidata sindaco di Fornovo (Parma) e i suoi sostenitori. Ieri sera all'uscita del ristorante, gomme tagliate per tutti

E’ notizia delle prime ore di stamattina che i Carabinieri di Sant’Andrea Bagni (Medesano) stanno indagando sull’accaduto ieri sera in questa località.

Le auto erano parcheggiate all’esterno del ristorante in località Sant’Andrea Bagni. Durante lo svolgimento della cena in onore della candidata sindaco di Fornovo, Emanuela Grenti, sono state tagliate le gomme a decine di queste auto.

- Advertisement -

Mentre si svolgeva all’interno del ristorante la festa per la candidata sindaco di Fornovo di Taro (Parma), Emanuela Grenti, qualcuno fuori ha pensato bene di tagliare le gomme alle automobili parcheggiate all’esterno del locale di Sant’Andrea Bagni.

L’atto vandalico ha colpito l’auto della stessa Grenti e di tutti i suoi sostenitori.

- Advertisement -

I Carabinieri, immediatamente contattati alla scoperta dell’accaduto a fine serata, ora stanno investigando per cercare di risalire al/i colpevole/i. Pare chiaro, ovviamente, che la scelta delle vittime non sia casuale.

Le forze dell’ordine stanno analizzando i nastri di videosorveglianza del ristorante e si stanno cercando eventuali testimoni, nonché altri sistemi di videosorveglianza nei paraggi, ad esempio, lungo la strada che collega il ristorante con il centro cittadino, sperando di riuscire a risalire alla targa di uno o più veicoli utilizzati dai vandali per raggiungere il parcheggio del ristorante, agire, per poi lasciarlo velocemente a opera conclusa.