Scontro frontale tra due moto

incidente_carabinieri-620x310

Scontro violento tra due moto, una Honda Sh e una Ktm, intorno alla mezzanotte di ieri, 7 ottobre in una strada di Paternò, nel catanese. A perdere la vita nell’ impatto quattro persone tutte tra i 17 e i 23 anni.

Si esclude al momento come pista, quella della gara di velocità anche se uno dei mezzi correva a folle velocità. Tutto è successo intorno alla mezzanotte, dunque nemmeno un’ora fa. A quanto pare una tra le due moto, ancora non si sa quale, correva a velocità elevata in Via Unità D’Italia un’arteria buia anche se rettilinea. L’ impatto, a detta anche dei testimoni, è stato violentissimo.

Loading...

I due moto mezzi si sono scontrati frontalmente prendendo subito fuoco; i passeggeri sono stati sbalzati fuori, si sono trasformati in “torce umane” e sono deceduti a causa delle ustioni e delle gravi fratture riportate. A parte i quattro giovani, non pare, per ora, ci siano state altre vittime o feriti. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri, anche se per i ragazzi non c’era più nulla da fare. La procura di Catania, sull’ incidente, ha aperto un’inchiesta.

Potrebbero interessarti anche