Scontro tra auto e monopattino a Roma. Muore militare di 24 anni

L'impatto fatale per il 24enne

Ieri sera nella capitale italiana, un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita in seguito all’impatto del suo mezzo elettrico, contro un auto. Il giovane era originario di Monte San Giovanni Campano, ma prestava servizio come alievo effettivo, presso uno dei Reggimenti di Montebello.

Matteo Taglienti aveva 24 anni, ed ora invece è il nome dell’ultima vittima della strada. Matteo era nativo di Monte San Giovanni Campano, effettuava il servizio militare presso l’ottavo Reggimento Lancieri Di Montebello. Spesso usufruirà delle licenze, per far visita ai genitori nella frazione di Veglie San Nicola, dove essi vivono.

- Advertisement -

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti delle forze dell’ordine, Matteo si è scontrato contro un suo coetaneo.

L’incidente è avvenuto vicino al Municipio della capitale, poco distante dalla Caserma Salvo d’Acquisto.

- Advertisement -

Il militare era alla guida di un monopattino elettrico. L’altro giovane, invece, viaggiava su una dacia sandero.

Le cause dell’impatto sono ancora da chiarire. All’arrivo dei soccorsi purtroppo il giovane 24 enne era già deceduto a causa delle ferite riportate.

L’altro ragazzo è stato accompagnato in ospedale, in evidente stato di shock, dove è stato immediatamente sottoposto ai rilievi tossicologici.