Selena e la fuga con l’influencer: “Non l’ho plagiata”

I genitori di Selena: "L'hanno plagiata". Ma la sorella ribatte: "Era solo un viaggio tra bimbetti"

Ieri sera a Chi l’ha visto?” sono state trasmesse le interviste ai familiari di entrambe le giovani fuggite qualche giorno fa (e poi ritornate a casa). La madre di Selena, la ragazzina che è fuggita con l’influencer, continuava a ripetere che la figlia sia stata vittima di plagio; dal canto loro, i famigliari della nota influencer negavano qualsiasi colpa a carico della ragazzina. Entrambe le interviste son state fatte poco prima che le due ragazzine mettessero fine alla loro fuga.

“Sono tra bimbetti”, ripete la sorella all’inviata della trasmissione. L’inviata le chiede se tra loro ci siano anche maggiorenni: “Bimbetti? Ma hanno affittato una stanza d’albergo. I minorenni non possono affittare stanze d’albergo. Ci sono maggiorenni tra loro?”. La sorella replica: “Eh sì, evidentemente un loro amichetto maggiorenne da poco. Ma ormai va di moda da quando c’è il virus. Non potendo stare fuori affittano delle camere“. La ragazza appare tranquilla, come se il fatto che la sorella di soli 17 anni non torni a casa da giorni e non dorma nel suo letto la notte non la tocchi minimamente. “Sono giovani, vogliono divertirsi”.

- Advertisement -

Diametralmente opposti negli atteggiamenti i genitori di Selena, che appaiono visibilmente preoccupati. La mamma è convinta che la figlia sia stata plagiata, forse addirittura drogata: “In un video beveva della coca cola da un bicchiere. E se le avessero messo dentro qualcosa?” si chiede, quasi piangendo.

I genitori erano preoccupati soprattutto perché la nota inflluencer con la quale Selena è fuggita, l’anno scorso era stata indagata per aver convinto un disabile a spogliarsi durante una diretta su instagram. “Ho paura che Selena si lasci convincere a fare cose di cui non si rende davvero conto”.

- Advertisement -

Fortunatamente, poche ore dopo queste interviste, le due ragazzine sono tornate a casa.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma, di certo, resta da definire cosa è successo durante la fuga e se Selena sia stata plagiata.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...