Un altro caso di violenza sulle donne si è verificato a Seregno (Monza). Secondo i racconti della vittima, il suo compagno di 35 anni l’avrebbe picchiata rompendole il setto nasale. La motivazione? La donna, di 42 anni, si sarebbe rifiuta di avere un rapporto sessuale con lui. Lei aveva già denunciato l’uomo per violenze e l’aveva allontanato in passato. Tuttavia, come spesso accade in queste circostanze, l’aveva perdonato tornando a stare con lui solo qualche mese fa. Il suo essere aggressivo però non era cambiato, nonostante le ripetute promesse.
Così i due avevano deciso di vedersi per un incontro chiarificatore a casa di lei. Quando lei si è rifiutata di concedersi a letto, lui ha perso nuovamente il lume della ragione, e ha iniziato a prenderla a pugni. La donna è riuscita a chiedere aiuto al 112 rintanandosi in bagno. Quando i Carabinieri sono giunti sul luogo dell’aggressione l’hanno trovata con il viso tumefatto e il naso sanguinante.
Il fidanzato ha già diversi precedenti per droga e guida in stato di ebbrezza
“Credevo di provare ancora amore“, ha confessato, piangendo agli operatori. Il fidanzato di Mariano Comense, in provincia di Como, ha già diversi precedenti per droga, minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali, falsità materiale e guida in stato di ebbrezza. Le forze dell’ordine l’hanno arrestato e condotto in carcere.