Stefano e Santiago

Stefano de Martino: “Buon compleanno Santi!”

Stefano de Martino pubblica in queste ore sul suo profilo social una dedica con tanto di foto al piccolo Santiago che oggi compie 7 anni, il bambino da sempre sui social grazie ai suoi genitori decisamente popolari e molto seguiti non ha mai dimostrato nessun disagio ad apparire, è sempre apparso divertito e molto simpatico e ha condiviso con i genitori sui social ogni momento della sua crescita.

Santiago compie 7 anni e il papà vuole gridare al mondo intero quanto gli vuole bene, ha scritto una dedica speciale al piccolo difficile da non condividere: “Oggi il mio ometto compie 7 anni. Buon compleanno Santi, continua a crescere così piccolo mio, creativo, sensibile ed appassionato. Sono fiero di te. Ti amo tanto, tanto quanto? Come avresti risposto tu qualche anno fa: “Tutta la Jungla!”.

Per il momento il piccolo Santiago ha ricevuto gli auguri di tanti personaggi famosi come Barbara Foria e Rudy Zerbi e molti altri ne stanno arrivando, anche se non sono ancora pervenuti quelli della mamma Belen Rodriguez che non ha ancora pubblicato nulla in merito.

https://www.instagram.com/p/B-wU0M4K618/

Stefano de Martino e Belen Rodriguez genitori felici per Santiago

Stefano de Martino e Belen Rodriguez dopo una crisi sono tornati insieme, la famiglia è stata riunita e probabilmente sono prossimi a dare un fratellino o sorellina al piccolo Santiago. Per il momento la famiglia de Martino sta trascorrendo la quarantena insieme e lo stesso Stefano ha più volte detto quanto si stia divertendo a passare più tempo con il figlio. Intanto la neo coppia prepara la festa al piccolo Santiago che oggi festeggerà insieme ai suoi genitori il suo settimo compleanno.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *