Stefano de Martino, Mariana Rodriguez rivela cosa è successo con il ballerino

Marianna Rodriguez ha rivelato al settimanale Nuovo cosa è successo con Stefano de Martino, i due qualche settimana fa sono stati paparazzati insieme in barca

Marianna Rodriguez
Photocredit Marianna Rodriguez Instagram

I gossip su un presunto nuovo amore di Stefano de Martino con Mariana Rodrguez sono diventati in poche ore di dominio pubblico. Nelle ultime settimane all’ex ballerino di Amici in piena fine del suo rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez sono stati attribuiti vari flirt oltre che ovvi tradimenti, il primo fra tutti quello con Alessia Marcuzzi, ma lui si è sempre dichiarato single.

Tra i nomi affiancati a De Martino c’è quello della modella Marianna Rodriguez avvistata insieme a lui in barca. Stefano ha da subito smentito il presunto flirt affermando che con la modella, ex di Simone Susinna, c’è solo un rapporto d’amicizia. Oggi a distanza di qualche settimana sono arrivate anche le dichiarazioni di Marianna, la giovane ha affidato la sua verità al settimanale Nuovo a cui ha concesso un’intervista per porre fine ai tanti rumors.

Marianna ha confermato la versione del conduttore di Made in Sud, mettendo in evidenza che con Stefano c’è un bellissimo rapporto d’amicizia, lui è sempre stato gentile e cortese ma fra loro non c’è mai stato altro: “Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici…“.

Marianna Rodriguez: “Io e Stefano de Martino? Siamo solo amici!”

Marianna Rodriguez e Stefano de Martino dunque sono solo molto amici, lei che con Belen non ha proprio un rapporto idilliaco ha ammesso che con il ballerino frequentano la stessa cerchia d’amici, si vogliono molto bene ma non sono mai andati oltre. I due sono agli atti entrambi single e evidentemente dopo essersi lasciati alle spalle storie importanti ora vogliono godersi questo momento di libertà.