Se amate gli anni ’80/’90 o siete cresciute proprio in quel periodo, iniziate a riaprire i vecchi scatoloni in cerca della vostra borsa metalizzata.
Sì, perché anche se nessuno lo avrebbe mai detto, il trend di questo autunno è proprio la borsa metallizzata: dal fucsia al rosa cipria, passando per il blu e l’azzurro, fino ai classici toni oro/argento. Insomma, la borsa metallizzata torna nei nostri armadi in tutte le sue colorazioni.
Escono invece dall’armadio gli skinny jeans, per anni re incontrastati di ogni outfit. Sostituiti invece da pantaloni dalla vestibilità più morbida (anche cargo, con la maxi tasche ai lati). Ovviamente rigorosamente indossati con crop-top o una camicia blusata.
Ma cosa prevede la moda di quest’autunno per i nostri capelli?
Il taglio di quest’anno è rigorosamente corto o medio: dai bob cut più pazzerelli, sfilati e dinamici, fino a quelli più “composti” ed eleganti, passando per i bob medio-lunghi e tagli classici leggermente più lunghi (ma non troppo) e romantici.
Quanto al colore, per i capelli scuri le tonalità più in voga sono quelle del nero corvino, per chi preferisce un look più dark e aggressivo. Mentre per i capelli chiari la tendenza sono i castani ramati o con riflessi caramello per i biondi caldi, e tonalità sul ghiaccio, platino o perla per i biondi freddi.