Tenta il suicidio, salvato dalla polizia che stava distribuendo dei volantini

Salvato in extremis un 87enne, per un caso fortuito

Un uomo di 87 anni è stato salvato in extremis da dei poliziotti per un caso fortuito. L’anziano ha ingerito un’ingente quantità di farmaci ed è ora ricoverato in ospedale, con una prognosi di 30 giorni. Le sue condizioni, seppur gravi, sono stabili e non è in pericolo di vita. È successo a Brescia.

Gli agenti sono stati fermati da una donna molto preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con il fratello da giorni. Proprio in quegli istanti, i poliziotti stavano percorendo via Piave per distribuire dei volantini agli anziani, dei volantini per sensibilizzarli conto le truffe. Allertati dalla donna, si sono recati a casa dell’anziano e hanno fatto irruzione nell’appartamento.

- Advertisement -

L’anziano giaceva esanime per terra. Chiamati i soccorsi è stato subito trasportato al nosocomio e sottoposto a lavanda gastrica. Le sue condizioni sono stabili e fortunatamente si salverà.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...