Terremoto magnitudo 6.0 anche a Creta ( VIDEO )

Un incubo che continua

Anche l’isola di Creta ha tremato forte e per un tempo che è sembrato interminabile. La terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.0 è stata segnalata  dal centro geologico degli Stati Uniti proprio al largo dell’isola di Creta, in Grecia e il sisma è stato avvertito anche in Puglia e in Salento. L’epicentro si trova a 71 km di profondità in mare.

Per ora non ci sono notizie di danni a cose e persone ma lo spavento è stato tanto e molte persone vogliono che le loro case siano attentamente controllate, non si fidano più dopo le scosse. Tanti si sono riversati in strada in preda al panico.

- Advertisement -

Intanto in Albania la terra trema ancora

Intanto in Albania si continua a scavare senza sosta per strappare sempre più persone alle macerie e al loro abbraccio mortale. Il Primo ministro Rama ha detto che le ricerche continueranno senza sosta fino a quando tutti saranno estratti dagli edifici crollati.

I sopravvissuti hanno trovato rifugio nei centri di raccolta allestiti nelle scuole; hanno perso tutto e non hanno un posto dove andare, sono persone che riescono solo a piangere e non sanno come faranno a risollevarsi. La terra continua a tremare e le speranze per il futuro sono ridotte al lumicino.

- Advertisement -

I soccorritori fanno il loro lavoro è continuano ad estrarre gente dalle macerie e salvare vite.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...