Thomas Bricca, c’è un indagato: oggi l’interrogatorio

Proseguono le indagini per ritrovare la pistola a tamburo con la quale sarebbe stato commesso l’omicidio

E’ da quasi un mese che la procura di Frosinone sta indagando sul delitto del giovane di Alatri. Thomas Bricca, di soli 19 anni è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa nella tarda serata del 30 gennaio scorso. Ieri dopo giorni e giorni di ricerca, i militari avrebbero fermato un soggetto che adesso è indagato per omicidio. E’ previsto nella giornata di oggi 27 febbraio, il suo interrogatorio

Si tratterebbe di un coetaneo della vittima, sempre residente nella cittadina ciociara, che secondo gli elementi raccolti dalle autorità avrebbe partecipato in qualche modo  all’omicidio, probabilmente in maniera indiretta. Grazie alle telecamere di sorveglianza, infatti, due soggetti sono stati ripresi mentre fuggivano dopo l’agguato mortale. Nelle immagini li si vede abbandonare lo scooter T Max e salire a bordo di un’auto. In quei filmati ci sarebbe anche il giovane indagato.

- Advertisement -

Proseguono le indagini per ritrovare la pistola a tamburo 

Sin dall’inizio, le ricerche degli investigatori si sono concentrate sui due fratelli della vittima. Attualmente proseguono le indagini a ritmo ferrato per ritrovare la pistola a tamburo con la quale sarebbe stato commesso l’omicidio. Diversi blitz sono stati effettuati presso l’abitazione di Vicero, dove risiedono i familiari di Bricca. Lunedì è stata effettuata una perquisizione di circa 5 ore presso l’edificio in questione.