Torino, crolla una palazzina. Trovato morto il bimbo di 4 anni

Tra i dispersi, anche una bimba di 4 anni

AGGIORNAMENTO Secondo quanto si legge dall’Ansa, il bambino di 4 anni disperso è stato ritrovato privo di vita. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle macerie e i medici hanno tentato invano di rianimarlo. Si tratta del figlio della donna trovata viva in mezzo alle macerie che versa in gravissime condizioni al Cto di Torino.

Intorno alle 9 di questa mattina, una palazzina è crollata a Torino. A provocare il crollo, è stata un’esplosione.

- Advertisement -

Dalle prime informazioni giunte dalle squadre coordinate dal funzionario di servizio, una bambina di 4 anni sarebbe dispersa. E’ stata la stessa madre della piccola, dopo lo scoppio, a chiamare i soccorsi.

Un’altra persona è gravemente ustionata, ma è stata estratta viva dalle macerie ed è stata trasportata al Cto di Torino.

- Advertisement -

Salvate anche altre due persone, tra cui una donna. Come riporta La Stampa, si tratta di una palazzina di due piani, composta da 6 alloggi e si trova nei pressi dell’Allianz Stadium di Torino. Adesso i vigili del fuoco riferiscono di sentire le voci di altre due persone, una delle quali si troverebbe in un’altra parte della palazzina. Numerose squadre stanno lavorando per recuperare le persone intrappolate sotto le macerie.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...