Tragedia a Bari: 16enne investita da un treno in corsa

La giovane si trovava sui binari e non ha sentito il treno arrivare a causa delle cuffiette

Era seduta vicina ai binari ed ascoltava la musica in attesa del treno: quando il convoglio è arrivato, la giovane non lo ha sentito ed è stata travolta. Aveva appena 16 anni e stava transitando nella stazione di Acquaviva delle Fonti.

La giovane, originaria di Cassano delle Murge, era con amici per trascorrere la serata, poiché la stazione è un punto di ritrovo per i più giovani.

- Advertisement -

L’incidente è avvenuto a circa 50 metri dalla stazione lungo i binari in direzione Bari. Il traffico ferroviario é sospeso dalle 20:45 di ieri, fra Acquaviva e Sannicandro. Cinque treni sulla tratta Bari-Taranto sono coinvolti nella riprogrammazione del servizio. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia ferroviaria di Bari, così come riporta ANSA. Sul posto anche il pm di turno Manfredo Dini Ciacci.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...