Tragedia a Pinerolo, 23enne uccide la mamma a martellate

E’ accaduto questa mattina a Pinerolo in provincia di Torino. Qui un giovane 23enne di origine pachistana ha ucciso a martellate la mamma di 45 al culmine di una lite. La tragedia si è consumata all’interno della casa di famiglia ubicata in via Sommelier. A dare l’allarme è stato il marito della donna, il quale si recato al comando della polizia municipale di Pinerolo dichiarando al piantone: “Sangue, mio figlio è a terra”.

I carabinieri della Compagnia di Pinerolo sono presto arrivati sul luogo del delitto e hanno trovato la vittima distesa a terra tra la cucina e il soggiorno. Era stata colpita con forza alla testa e nonostante il repentino intervento dei sanitari giunti con l’ambulanza della Croce verde, niente è servito a salvarla. Le condizioni della madre, infatti, sono apparse critiche fin da subito ed è deceduta poco dopo.

- Advertisement -

Il giovane è stato trasferito in caserma dai Carabinieri per l’interrogatorio

Il giovane, invece, dopo l’aggressione è scappato ma è stato fermato in strada dalla polizia municipale. Infine, è stato trasferito in caserma dai carabinieri per l’interrogatorio. Al momento non si conosce ancora né il movente né la dinamica di quanto accaduto. Si attendono le prossime ore per capire cosa sia realmente successo all’interno di quell’abitazione e quali provvedimenti verranno presi nei confronti del giovane.