Tragedia a Venezia, annegate due donne

Annegate due donne cadute dal vaporetto sul quale viaggiavano

Tragedia a Venezia. Due donne sono morte annegate dopo che sono cadute dal vaporetto sul quale viaggiavano e che le stava portando al Lido. Nessuno sembra si sia accorto della mancanza delle due donne che mancavano all’appello. Solo dopo alcune ore sono scattate le ricerche e i vigili del fuoco hanno recuperato i due corpi intorno alle 2.30 di questa notte.

Chi sono le due vittime?

Sembra che siano di nazionalità magrebine e sul vaporetto erano le due uniche passeggere. L’imbarcazione era partita da Punta Sabbioni a mezzanotte ed era diretta al Lido. A bordo vi era al momento solo il comandante. Alla prima fermata, l’uomo si è accorto che le due passeggere erano sparite e ha trovato a bordo solo le loro scarpe.

- Advertisement -

A quel punto l’uomo ha avvertito i soccorsi che sono intervenuti tempestivamente. Dopo circa due ore una delle quattro imbarcazioni dei vigili del fuoco intervenuti anche con i sommozzatori, hanno individuato le due donne in acqua riverse a testa in giù. I due cadaveri sono stati trovati al Lido, all’altezza delle paratoie del Mose.

Tra le ipotesi che gli investigatori stanno prendendo in considerazione vi è anche quella che possa essersi trattato di un atto volontario.

Ambra Leanza
Ambra Leanza
Articolista freelance, appassionata di viaggi, lettura e scrittura