Tragica morte di una 27enne: batte la testa contro un cancello e muore poco dopo

La giovane è morta questa notte, i familiari l'hanno trovata questa mattina

La giovane ragazza, di soli 27 anni, era mamma di una bambina di 15 mesi. Andrea Nairi, la vittima, ha perso la vita in seguito ad un incidente nella sua abitazione a Quartu, nell’isola sarda. Stando alle ricostruzioni, la giovane ha sbattuto la testa contro il cancello di metallo, posto all’esterno dell’abitazione, in seguito ad una caduta dovuta ad una semplice perdita di equilibrio.

Secondo gli agenti delle forze dell’ordine e i soccorritori, intervenuti sul posto, la ragazza potrebbe aver sottovalutato la ferita, provocata dall’impatto con il cancello. Difatti, la ragazza dopo aver sbattuto la nuca, è rientrata a casa e si è stesa sul letto.

- Advertisement -

Questo ha portato i medici soccorritori a pensare che la ragazza non avesse ben intuito la gravità della ferita. Il corpo senza vita della giovane 27enne, è stato rinvenuto dai familiari nelle prime ore di questa mattina. Sono stati subito avvertiti i soccorsi.

Il medico legale ha stabilito la causa della morte. La responsabilità è da attribuire all’urto con il cancello in metallo. La giovane era mamma di una bimba di nome cloe di 15 mesi. Domani si terranno i funerali nella parrocchia di Flumini, il quartiere in cui era residente.