Trentino, incidente in moto: muore 29 enne

Il ragazzo ha tentato il tutto per tutto, raggiungendo Barbara nel dirupo

Una giovane coppia, lei di 29 anni lui di 31, è stata travolta dalla tragedia. Barbara De Donatis e Andrea Rizzi erano in Trentino, per trascorrere una domenica di sole, passeggiando in moto. I due, residenti nel Bresciano, sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente stadale nel comune di Molveno. La ragazza 29enne ha perso la vita, mentre il fidanzato è rimasto quasi illeso. Quest’ultimo non ha riportato ferite gravi, ma solo escoriazioni e tagli.

Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, giunti sul posto in seguito alla chiamata del 31enne, il sinistro è avvenuto all’altezza di Altipiano della Paganella, nel comune di Molveno. La coppia, residente a Brescia, a Vestone, a luglio avrebbe coronato il loro sogno. Difatti, si sarebbero sposati.

- Advertisement -

La 29enne era logopedista, molto conosciuta nel paese per il carattere gentile ed estremamente generoso.

I rapporti delle forze dell’ordine, hanno riportato le dinamiche del sinistro. Secondo questi, il guidatore della moto ha perso il controllo del mezzo, all’altezza di un tornante. Andrea è riuscito a recuperare la guida del mezzo, ma Barbara è precipitata in un dirupo. Andrea ha provato ad aiutare la fidanzata, ancora cosciente, raggiungendola nel dirupo. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, ma per la ragazza non c’è stato nulla da poter fare.