Treviso, 17enne accoltella una giovane mentre fa jogging

L'ha avvicinata mentre correva e le ha sferrato diversi fendenti, dopo è caduto in acqua

È successo a Treviso. Un 17enne ha accoltellato una 26enne al fine di rapinarla, mentre la ragazza era intenta a fare jogging. Il fatto è accaduto in una strada di campagna ma ben circondata da qualche ristorante e delle ville, questo ha permesso per fortuna un intervento tempestivo degli abitanti.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe avvicinato la giovane mentre era intenta a correre e avrebbe iniziato a strattonarla, poi ha sferrato i fendenti. Nella colluttazione, hanno entrambi perso l’equilibrio finendo lei nel fossato e lui in acqua. I passanti hanno recuperato per primo l’aggressore e solo dopo, quando hanno soccorso la ragazza, si sono accorti del sangue e delle coltellate.

- Advertisement -

La 26enne è stata trasportata in elisoccorso nel più vicino nosocomio e si trova ora in condizioni molto gravi. Il 17enne è attualmente in arresto.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.