Treviso, 21enne si schianta con la moto dopo averla messa in vendita

Giordano Sanginiti ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il cavalcavia

Ennesimo incidente sulla strada ed ennesima vittima giovanissima. Questa volta i fatti sono accaduti nella serata di ieri, sabato 4 febbraio del 2023. A perdere la vita sull’asfalto Giordano Sanginiti, un 21enne residente in provincia di Udine ma di origini venete.

La storia ha dell’incredibile. E’ come se la sua adorata moto Guzzi lo avesse tradito, vendicandosi perché il ragazzo l’aveva appena messa in vendita.

- Advertisement -

Secondo i primi rilievi, Giordano stava percorrendo in sella alla sua due ruote la Sr 308 in direzione Castelferanco Veneto (TV), in compagnia di un suo amico, che lo precedeva su un’altra moto. Dopo avere superato l’uscita di Bragni, è salito sul cavalcavia, ma all’improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guardrail. L’impatto è stato devastante. A dare l’allarme il suo amico che, non vedendolo arrivare, è tornato indietro preoccupato, scorgendo il corpo del ragazzo immobile sull’asfalto. A nulla sono valsi i tentativi del personale del Suem 118 di rianimarlo.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato all’impatto mortale, infrangendo i sogni di un 21enne appassionato di moto e di scout.

- Advertisement -

La Polizia Stradale di Piove di Sacco sta occupandosi delle indagini per capire l’esatta dinamica dei fatti. Nella tarda serata di ieri hanno finito le operazioni di messa in sicurezza dell’area. Il traffico è stato dirottato su strade secondarie per evitare code ed ingorghi. Questa mattina gli Agenti sono tornati sul luogo dell’incidente per effettuare altri rilievi in pieno giorno.