Treviso, madre si getta dal ponte con il figlioletto

La donna era uscita di casa alle 20 e i parenti, non vedendola tornare, hanno lanciato l'allarme. Il bimbo è gravissimo, ma non in pericolo di vita

Una donna di 31 anni si è gettata dal ponte Vidor assieme al figlioletto di 1 anno e mezzo. La donna è morta sul colpo, il piccolo è stato trovato vicino a lei, ancora vivo. È successo nel Trevigiano.

La donna, riporta Skytg24, era uscita di casa alle 20 e aveva fatto perdere le sue tracce.

- Advertisement -

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni parenti della donna che la attendevano in serata. Non vedendola arrivare hanno allertato i carabinieri che hanno notato l’auto della vittima parcheggiata vicino al ponte.

L’auto della donna è stata rinvenuta dai Carabinieri nei pressi del ponte, vuota. Un salto dalla strada di circa quindici metri. I pompieri, dopo essersi calati sul greto, hanno trovato il corpo della donna. Il bimbo era lì vicino alla mamma e secondo fonti ospedaliere, anche se gravissimo, si salverà.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...