Treviso, tentato rapimento di una bambina di 4 anni

Il coraggio è la prontezza hanno salvato madre e figlia.

Esattamente a Mogliano, in provincia di Treviso: mentre una mamma con la figlia piccola transitavano nel sottopasso pedonale della stazione, tre individui hanno provato a rapire la sua bambina.

La madre, in evidente stato ansiogeno dopo l’accaduto, ha denunciato subito tutto ai carabinieri.

- Advertisement -

Secondo quanto ricostruito, la donna passeggiava con i due figli. La più grande, solo anagraficamente, ha 4 anni. La mamma portava anche un marsupio prenatale, per il figlio di poco più di 4 mesi.

La giovane mamma, mentre passeggiava, è stata avvicinata da tre individui. Uno dei tre, una donna, con modi gentili ha subito cercato un approccio con la mamma.

- Advertisement -

Improvvisamente però, la donna ha preso la mano della bimba di 4 anni, tentando di portarla stringendola forte tra le braccia.

La madre, pur avendo il piccolo di 4 mesi sorretto dal marsupio sul petto, ha reagito repentinamente. I due, al seguito con l’altra rapitrice, hanno cercato di fermare la donna, ma il suo coraggio e la sua fermezza hanno avuto la meglio.

- Advertisement -

Dopo aver velocemente afferrato la piccola, tra le mani della rapitrice, la mamma si è messa in fuga, raggiungendo la caserma dei Carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno intercettato i tre presunti rapitori, presumibilmente di origine orientale.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...