Trova sul pacchetto di sigarette la foto della moglie defunta e fa causa

L'avvocato ha richiesto un indennizzo di 100 milioni di euro

Rimini- La storia ha dell’assurdo, un uomo 50enne di Misano, ha trovato la foto della moglie malata su di un pacchetto di sigarette. L’immagine era accompagnata dal testo che avverte i fumatori dei gravi rischi che corrono.

L’uomo ha scoperto casualmente il fatto nel 2018, mentre si recava in un tabacchino. Proprio da quel momento ha deciso di fare causa alla multinazionale del tabacco.

- Advertisement -

L’immagine in questione potrebbe ritrarre la moglie quando era malata, in seguito la donna é deceduta.

Richiesto d’indennizzo per 100 milioni di euro

Il legale ha avanzato una richiesta d’indennizzo di 100 milioni di euro per la foto rubata, la prima udienza é fissata per il 30 luglio.

- Advertisement -

Nel frattempo é arrivata anche la risposta della multinazionale “Le immagini che appaiono sui pacchetti vengono dagli archivi ufficiali, pertanto suggeriamo di contattare la Commissione Europea o il ministero della salute”.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower