Uccide il figlioletto di 7 anni e tenta di uccidere la ex moglie

Ha ucciso il figlio di 7 anni e ferito la ex moglie, poi si è dato alla fuga. Fermato dai carabinieri al confine con la Svizzera, l'uomo è stato arrestato

Un uomo è accusato di aver ucciso il figlioletto di 7 anni ed aver poi tentato di uccidere anche la ex moglie. Il piccolo si trovava a casa di lui, per passare il Capodanno insieme, mentre la moglie vive in un’altra casa.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri mentre era in fuga verso la Svizzera.

- Advertisement -

Il fatto è avvenuto nella serata di sabato a Morazzone, vicino a Gazzada, in provincia di Varese, e l’uomo, 40 anni, si trovava ai domiciliari.

E’ stata la ex moglie, ferita, a chiamare il 112, e sono subito scattate le ricerche. L’uomo è stato indivuduato nella zona di confine, dopo un lungo inseguimento ed anche uno speronamento. I carabinieri sono stati costretti a inseguirlo a piedi fin dentro ai boschi.

- Advertisement -

Il corpicino del piccolo era nascosto dentro un armadio, mentre la ex moglie è stata ricoverta ma non si trova in pericolo di vita.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.