ULTIM’ORA Roma, esplode una palazzina. Tre feriti uno è grave

Esplode palazzina a Roma. 3 feriti, ma nessun morto.

Una palazzina in Via Atteone, zona Tor Bella Monaca è esplosa. Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione si sia verificata in un appartamento dell’ultimo piano, verosimilmente per una fuga di gas.

- Advertisement -

L’esplosione ha causato il crollo di una parte del solaio della casa. Al momento, il bilancio dei feriti è di 3 persone: il proprietario dell’appartamento interessato dall’incendio rimasto gravemente ustionato e trasportato in ospedale, e due persone contuse, che si trovavano nell’appartamento accanto. I vigili del fuoco li hanno estratti insieme ad un cagnolino.

I pompieri hanno già evacuato il palazzo e portato in salvo le altre persone, rimaste illese. Ora i carabinieri sono intervenuti per avviare degli accertamenti e chiarire cosa possa aver provocato l’esplosione della palazzina.

- Advertisement -

L’Italgas ha fatto sapere che gli impianti di distribuzione del gas di pertinenza della società (reti e contatori) sono esterni all’abitazione e risultano integri, ha comunque sospeso l’erogazione per l’intervento in sicurezza dei vigili del fuoco.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...