Un altro mistero nel mare di Latina: trovato un fegato umano che galleggiava, poi un rene

Si attende il responso del ,edicola legale

La scoperte di Foce Verde, in provincia di Latina, risalgono alle ultime 24 ore.

Ieri, nelle prime ore del mattino, un bagnante stava nuotando alla riva, quando improvvisamente ha trovato il fegato, che sembra essere umano. Si attende l’esito del medico legale, per la conferma finale.

- Advertisement -

Misteriosamente, qualche ora fa è stato rinvenuto anche un rene, da un altro bagnante sulla medesima riva. Le forze dell’ordine, che si occupano del caso, hanno prelevato l’organo. Secondo alcuni trapelamenti, anche in questo caso sembrano molto elevate le possibilità che possa essere un rene umano.

Il medico legale stabilirà, per entrambi i casi, la provenienza di quegli organi, insieme ad una presunta data del decesso. Intanto, gli agenti delle forze dell’ordine stanno esaminando gli elenchi contenenti le identità delle persone scomparse nelle ultime settimane, sul territorio.

- Advertisement -

Nel lontano 2021, inverosimilmente, sempre a Foce Verde furono rinvenuti i resti di uno scheletro umano, trasportati alla riva dalle mareggiate. Un passante, che camminava sul lungomare, ha notato le ossa umane tra la sabbia ed ha chiamato il commissariato di Latina.

Per quest’ultimo caso, si ipotizzò che potesse essere un uomo di origini rumene senza fissa dimora, di cui non si avevano tracce da molti anni.