Vere Imprese GoDaddy, concorso da 20.000 euro

Vere Imprese GoDaddy è il concorso che premia le imprese con un piano di comunicazione dal valore di 20.000 euro gestito da GoDaddy e Alkemy, primo digital enabler italiano, nato a Milano nel 2012. Un modo per far conoscere la propria impresa attraverso una storia che sarà sostenuta e ascoltata dagli Influencer del Concorso, rinomate eccellenze digitali che parteciperanno alla premiazione che si terrà a Milano.

Vere Imprese è il concorso di GoDaddy, impresa digitale per piattaforme cloud e comunicazione digitale; premia le imprese, piccole e media, start up e individuali con premi fino a 20.000 euro di valore partecipando entro e non oltre il 31 luglio 2019.

Come funzione Vere Imprese Go Daddy

La partecipazione al concorso Vere Imprese Go Daddy dal valore fino a 20.000 euro avviene con diversi passaggi. Se siete una Piccola o Media impresa, una tech startup, un’impresa individuale cliccando su “partecipa” sarete indirizzati nella scheda di iscrizione. Prevede la registrazione di un dominio e di una mail su Godaddy.com, segue l’inserimento dei dati del proprietario o del rappresentate legale dell’impresa, la scelta di una password per accedere al concorso.

Questa iscrizione deve essere effettuata entro il 31 luglio 2019, all’interno troverete uno spazio dove raccontare la vostra impresa. GoTeam è il team di GoDaddy che a partire da maggio in 10 città italiane, con un viaggio chiamato GoTour, incontrerà e intervisterà gli imprenditori. Gli influencer sono eccellenze del mondo digitale, tra i nomi più conosciuti Salvatore Aranzulla e altri professionisti: fotografi, social media strategist, travel e lifestyle blogger, youtuber, content creator e innovatori.

 

Diffondente la vostra storia per raccogliere voti e farvi conoscere a partire da 2 settembre fino a 4 ottobre 2019. Le imprese più votate, tre per ciascuna categoria, parteciperanno alla fase finale del concorso Vere Imprese che li porterà a novembre nell’evento organizzato da GoDaddy a Milano. La giuria tecnica sceglierà la migliore storia per ogni categoria e assegnerà tre premi finali dal valore di 20.000 euro.

Servizi GoDaddy

Il valore da 20.000 euro consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy e Alkemy. GoDaddy è un nome di riferimento nel settore, con oltre 100 domini da scegliere e personalizzare, la piattaforma cloud più ampia del mondo e 18 milioni di clienti o 77 milioni di domini in gestione.

I principali Servizi GoDaddy sono tanti e diversi, aiutano le imprese ad essere presenti in Internet con servizi mirati alla gestione dati, alla comunicazione e alla sicurezza informatica e online. Li elenchiamo. Ricerca di Domini liberi singoli o in blocco, trasferimento di dominio, protezione privacy personale e completa, scrittura Whois. Siti Web Builder e WordPress con assistenza codice. Web Hosting aziendale e WordPress con server dedicati o VPS. Per la sicurezza Web: Certificati SSL, Convalida estesa EV o dell’organizzazione OV, convalida del dominio DV, Certificati SSL SAN, Wildcard o con firma codice. Gestione completa sicurezza sito, backup dati, rimozione malware Express e riparo da attacchi per siti sottoposti, strumenti di verifica SSL e vari. I servizi di sicurezza si connettono alla sezione marketing online e produttività con account protetti e gestiti per email professionali e Microsoft Office.

 

Iole Di Cristofalo
Web Writer professionista e blog reporter. Mi occupo di scrittura creativa e professionale dal 2010. Ho seguito corsi di giornalismo e webcopy. Allieva LUA, Libera Università Autobiografia, per il corso di Giornalismo biografico. Ho partecipato a Workshop narrativi dedicati allo Storytelling auto e biografico. Dog sitter professionista come secondo lavoro e educatrice cinofila per hobby (sto studiando per diventarlo davvero ;) )
Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here