Vere Imprese GoDaddy, concorso da 20.000 euro

Vere Imprese GoDaddy è il concorso che premia le imprese con un piano di comunicazione dal valore di 20.000 euro gestito da GoDaddy e Alkemy, primo digital enabler italiano, nato a Milano nel 2012. Un modo per far conoscere la propria impresa attraverso una storia che sarà sostenuta e ascoltata dagli Influencer del Concorso, rinomate eccellenze digitali che parteciperanno alla premiazione che si terrà a Milano.

Vere Imprese è il concorso di GoDaddy, impresa digitale per piattaforme cloud e comunicazione digitale; premia le imprese, piccole e media, start up e individuali con premi fino a 20.000 euro di valore partecipando entro e non oltre il 31 luglio 2019.

Come funzione Vere Imprese Go Daddy

La partecipazione al concorso Vere Imprese Go Daddy dal valore fino a 20.000 euro avviene con diversi passaggi. Se siete una Piccola o Media impresa, una tech startup, un’impresa individuale cliccando su “partecipa” sarete indirizzati nella scheda di iscrizione. Prevede la registrazione di un dominio e di una mail su Godaddy.com, segue l’inserimento dei dati del proprietario o del rappresentate legale dell’impresa, la scelta di una password per accedere al concorso.

- Advertisement -

Questa iscrizione deve essere effettuata entro il 31 luglio 2019, all’interno troverete uno spazio dove raccontare la vostra impresa. GoTeam è il team di GoDaddy che a partire da maggio in 10 città italiane, con un viaggio chiamato GoTour, incontrerà e intervisterà gli imprenditori. Gli influencer sono eccellenze del mondo digitale, tra i nomi più conosciuti Salvatore Aranzulla e altri professionisti: fotografi, social media strategist, travel e lifestyle blogger, youtuber, content creator e innovatori.

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Diffondente la vostra storia per raccogliere voti e farvi conoscere a partire da 2 settembre fino a 4 ottobre 2019. Le imprese più votate, tre per ciascuna categoria, parteciperanno alla fase finale del concorso Vere Imprese che li porterà a novembre nell’evento organizzato da GoDaddy a Milano. La giuria tecnica sceglierà la migliore storia per ogni categoria e assegnerà tre premi finali dal valore di 20.000 euro.

Servizi GoDaddy

Il valore da 20.000 euro consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy e Alkemy. GoDaddy è un nome di riferimento nel settore, con oltre 100 domini da scegliere e personalizzare, la piattaforma cloud più ampia del mondo e 18 milioni di clienti o 77 milioni di domini in gestione.

I principali Servizi GoDaddy sono tanti e diversi, aiutano le imprese ad essere presenti in Internet con servizi mirati alla gestione dati, alla comunicazione e alla sicurezza informatica e online. Li elenchiamo. Ricerca di Domini liberi singoli o in blocco, trasferimento di dominio, protezione privacy personale e completa, scrittura Whois. Siti Web Builder e WordPress con assistenza codice. Web Hosting aziendale e WordPress con server dedicati o VPS. Per la sicurezza Web: Certificati SSL, Convalida estesa EV o dell’organizzazione OV, convalida del dominio DV, Certificati SSL SAN, Wildcard o con firma codice. Gestione completa sicurezza sito, backup dati, rimozione malware Express e riparo da attacchi per siti sottoposti, strumenti di verifica SSL e vari. I servizi di sicurezza si connettono alla sezione marketing online e produttività con account protetti e gestiti per email professionali e Microsoft Office.

 

Iole Di Cristofalo
Iole Di Cristofalo
Articolista e web copywriter