Un’altra domenica che ha provocato morti sulla strada. Altre vittime che vanno ad ingrossare il lungo elenco di questo anno 2023 che è ancora molto giovane.
In questo caso si tratta di un gravissimo incidente avvenuto nel tardo pomeriggio – prima serata di oggi, domenica 15 gennaio, nel Veronese. Nello specifico, la tragedia si è verificata a Veronella (VE).
Intorno alle ore 17.30 una macchina con a bordo quattro persone è uscita autonomamente dalla strada che percorreva, ed è andata a finire in un canale. La strada non presentava particolari problemi di visibilità, né si registravano al momento condizioni meteorologiche avverse.
A chiamare i soccorsi sono stati altri viaggiatori che hanno visto precipitare l’automobile.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica del 118, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale, coordinata dal comandante Lacquanite.
I soccorritori hanno tentato di salvare le vittime dell’incidente ma per tre di loro non c’era più nulla da fare, ed è stato confermato il decesso. La quarta persona a bordo dell’auto si è salvata ed è stata accompagnata all’ospedale San Bonifacio in codice giallo.
La polizia sta effettuando i rilievi di rito. Ora dovrà raccogliere le testimonianze dei passanti e analizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per scoprire la dinamica dell’incidente.