Abbiamo raccontato ieri, dell’omicidio di Lidia Miljkovic, la donna che ha perso la vita per mano dell’ex compagno. Il killer, bosniaco, si chiamava Zlatan Vasiljevic. Durante le ultime ore del pomeriggio di ieri, è stato trovato senza vita all’interno della sua vettura. Nell’auto è stata trovata, anch’essa senza vita, l’attuale compagna del killer.
La compagna, giovane donna di origine venezuelane, è stata trovata senza vita, al fianco del bosniaco. È morta, anche lei come Lidia, sotto la stessa pistola del malvivente.
Nella vettura sono stati rinvenuti anche diversi ordigni esplosivi. Nella ricostruzione del primo omicidio, è stato rilevata anche l’esplosione di due ordigni, non distanti dal luogo in cui Lidia è stata uccisa.
Mentre si allontava, infatti, l’uomo ha fatto esplodere due esplosivi, nel tentativo di far perdere le sue tracce. Successivamente ha raggiunto la compagna venezuelana. Durante il pomeriggio di ieri, in una piazzola di sosta della tangenziale Ovest di Vicenza, l’uomo ha tolto la vita alla giovane compagna, dopodiché si è suicidato.
Sono stati rinvenuti diversi ordigni esplosivi nell’auto, forse rimanenze della mattina. Gli artificieri stanno procedendo al disinnesco e smaltimento dell’esplosivo.
Intanto sono state fatte emergere tutte le dichiarazioni di Lidia sul killer, contenute nelle denunce per maltrattamenti, fatte in passato.