Formula 1: Jules Bianchi, il video dell’incidente

bianchi

Il pilota Jules Bianchi dopo il gravissimo incidente di ieri, trasportato all’ospedale universitario di Mie, è stato subito operato per la rimozione del trauma cranico, subito nell’impatto.

Dopo il primo intervento, Bianchi sarebbe stato sottoposto, nella notte, ad un secondo intervento per la riduzione dell’ematoma celebrale.
Secondo quanto si apprende, il pilota francese si trova ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva e respira con l’aiuto di un respiratore, dunque le sue condizioni sarebbero ben più critiche di quanto era apparso in precedenza.

Loading...

In attesa di un bollettino medico ufficiale, la sua squadra, il team Marussia, ha precisato la sua posizione in un comunicato ufficiale: “Dopo l’incidente che ha visto coinvolto Jules Bianchi nel corso del Gran Premio del Giappone di Formula 1 di ieri sul Circuito di Suzuka, il Marussia F1 Team desidera ringraziare tutti per il grande sostegno ed affetto dimostrati nei confronti di Jules e della squadra in questo momento difficile”.

Dopo la dichiarazione del padre di ieri, anche la fidanzata del pilota, Camille Marchetti scrive un messaggio d’amore per lui:”Tu sei il mio campione. Tu sei il più forte”.

Qui il video dell’incidente di Jules Bianchi