Video: donna precipita e muore per un selfie

Le autorità dichiarano "non rischiate la vita"

Video: Una donna è precipitata dal 27esimo piano di un palazzo nel centro di Panama, mentre si scattava un selfie. Si tratta di Sandra Manuela Da Costa Macedo di nazionalità portoghese, si era seduta sulla ringhiera del balcone per farsi un autoritratto con lo smartphone quando, forse a causa di un colpo di vento, ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto.

Tragico incidente mentre la donna si faceva un selfie

Il tragico incidente è avvenuto in un quartiere residenziale del Cangrejo. Sui social circolano le immagini della donna riprese dai vicini. I soccorsi intervenuti poco dopo non hanno potuto fare altro che confermare il decesso.

Attraverso un tweet i vigili del fuoco hanno invitato tutti a “non rischiare la vita per un selfie. “E’ più importante perdere un minuto nella vita che la tua vita in un minuto”.
Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dagli amici. In particolare un amico ha twittato che la donna era “madre di due bambini.

Il tragico video della donna caduta mentre si faceva un selfie

Uno studio choc pubblicato lo scorso mese rivela che fra il 2011 e il 2017, sono morte accidentalmente 259 persone durante lo scatto di selfie.

Potrebbero interessarti anche