Una donna di origine serba è stata uccisa dall’ex compagno. Secondo i filmati della sorveglianza, la vittima aveva appena lasciato i due figli a scuola. Il malvivente ha sparato diversi colpi, proprio quando era entrata nella vettura per fare ritorno a casa.
Nel 2019, stando alle indagini, per l’uomo è stato emesso un divieto di avvicinamento alla ex compagna. L’omicidio, compiutosi letteralmente in strada, è avvenuto a Vicenza, nel quartiere denominato Gogna, che si trova in periferia vicentina, ai piedi dei colli.
La vittima, di origine serba, aveva 42 anni ed era mamma di due bambini. Stando alle ricostruzioni, la 42enne aveva appena accompagnato i figli a scuola
Dopo la campanella, è tornata alla sua vettura per fare rientro nella sua abitazione. Appena entrata in macchina, improvvisamente sono partiti dei colpi di pistola. Questi, hanno raggiunto il cuore della mamma.
Forse, secondo gli agenti, i due avevano appuntamento. In un istante, appena dopo aver sparato all’ex compagna, l’uomo è fuggito. L’ex compagno, di origine serbe anche lui, attualmente è ricercato in tutta la regione, per rispondere dell’omicidio.
Le motivazioni del gesto non sono state ancora rese note.