Allarme alimentare: La Conad ritira un prodotto, massima attenzione

La Conad annuncia il ritiro immediato di un particolare prodotto

Una delle più note aziende alimentari ha lanciato l’allarme. Esiste un prodotto incriminato. L’azienda è la Conad e tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha dato informazioni ai clienti per riconoscere il prodotto e fare in modo di non acquistarlo. L’azienda ha già provveduto a ritirarlo dagli scaffali ma chi lo ha già acquistato può restituirlo immediatamente nel punto vendita dove lo ha acquistato e i responsabili provvederanno così al rimborso oppure alla sostituzione con un nuovo prodotto.

Ritirato un prodotto alimentare

Il prodotto contiene un ingrediente che non è illustrato nella confezione e pertanto è ritenuto pericoloso per la salute dei cittadini, soprattutto per chi soffre di allergie, è intollerante ad alcune sostanze o per chi ha problemi digestivi.

- Advertisement -

Stiamo parlando dei Corn flakes glassati la cui data di scadenza o termine ultimo di conservazione è il 14/01/2022 ed è stato venduto in scatole da 375 grammi. I cereali incriminati potrebbero contenere arachidi ritenute pericolose per chi non può mangiarle.

Il lotto di produzione del prodotto è: EAN 8003170016798 massima attenzione, insomma. Questi tipi di cereali sono stati confezionati dalla ditta Molino Nicoli S.p.A. nello stabilimento di Costa di Mezzate in provincia di Bergamo per conto della Conad S.p.a.

- Advertisement -

Un’importante avviso: non è richiesto lo scontrino per avere il rimborso o la sostituzione.

- Advertisement -

Ambra Leanza
Ambra Leanza
Articolista freelance, appassionata di viaggi, lettura e scrittura